Barnangen

Official Website

Barnängen. Il segreto di bellezza svedese
La novità Beauty per la cura del tuo corpo la troverai all’interno della Lagom Beauty Lounge e si chiama Barnängen, la perfetta combinazione di canoni estetici svedesi ad ingredienti naturali di ispirazione nordica.
Barnängen nasce a Stoccolma nel 1868 da un’idea del commerciante svedese Johan Wilhelm Holmström.
Il suo sapone solido, lanciato nel 1873, divenne presto un’icona: da ogni angolo della Svezia i suoi benefici e le sue proprietà furono apprezzate a tal punto che Barnängen divenne il fornitore ufficiale della Royal Court nel 1876. Da allora, Barnängen è sinonimo di autenticità, naturalità e delicatezza.
Per Barnängen, la bellezza raggiunge il massimo della sua espressione proprio quando ci sentiamo -“just right”- sicure di noi, autentiche ed in perfetta armonia. In Svedese questo concetto di armonia è espresso da una sola parola: Lagom.
All’interno della Lagom Beauty Lounge potrai immergerti tra i profumi, le essenze e gli ingredienti naturali tipici dell’ atmosfera nordica provando un rilassante massaggio alle mani, ma anche incontrando all’interno dei corner esperienziali il Team di ouifleurs, Laura Comolli, Martina Sergi che vi coinvolgeranno in interessanti attività.
Scopri di più sul sito www.barnangen.it, e prenditi cura del tuo corpo con la linea Nordic Care & Nordic Rituals di Barnangen.
Barnangen offre prodotti ricchi ma leggeri, energizzanti ma rilassanti, nutrienti ma rinfrescanti. Le sue formule con elementi naturali come il camemoro, la betulla e il fiore di sambuco, e arricchite da formulazioni tecnologicamente avanzate con Cold Cream e Moisture Serum coccolano la tua pelle rendendola meravigliosamente morbida al tatto.