PAOLA MONTEGOTTERO
About
BIO
Sin dal primo momento in cui ho messo i piedi sul tappetino non ho più smesso!
Prima di trovare un mio stile ben definito, ho provato numerosi stili di yoga, dal dinamico allo statico, certificandomi insegnante di Aerial Yoga. Dopo un approccio totalmente fisico alla disciplina, ho scoperto la Meditazione e il Pranayama, facendoli diventare parte integrante della mia pratica.
Nel frattempo mi sono avvicinata all’ Ashtanga Vinyasa Yoga e ne ho fatto la mia routine quotidiana. E' da questo momento che posso definirmi una Yogi.
Ho partecipato a numerosissimi workshops con grandi maestri italiani ed internazionali apprendendo la vera essenza della pratica. Ad oggi sto facendo la serie intermedia e sono iscritta ad un corso di formazione.
Mi interessa e incuriosisce tutto ciò che è movimento ed espressione corporea. Per un certo periodo di tempo mi sono avvicinata alla capoeira per affinare le tecniche di inversione in movimento, senza però mai smettere di praticare Yoga.
Aggiungo giorno per giorno, workshop dopo workshop, più esperienza alla mia pratica. Estremamente curiosa, amo creare e sperimentare sequenze; tanto che spesso la mia pratica è ascoltarmi e lasciar fare al mio corpo: è lui che spesso decide per me.
Quando ho scoperto il Rocket Vinyasa Yoga ho sentito che era la strada giusta, una pratica molto intensa e divertente, per questo motivo ho deciso di certificarmi insegnante Rocket Vinyasa Yoga presso It’s Yoga e tutt’ora lo insegno con grande entusiasmo.
ROCKET VINYASA YOGA
Il Rocket Yoga è una forma di yoga dinamico caratterizzato dalla sincronizzazione tra respiro e movimento, finalizzato a risvegliare il corpo e la mente.
Il Rocket Yoga è un approccio innovativo verso il classico sistema dell'Ashtanga Vinyasa Yoga, rendendolo più stimolante e aperto a tutti.
Il Rocket training è costituito da diverse posture di allungamento, forza, equilibrio e rilassamento.
Dopo la pratica il vostro corpo sarà purificato e la vostra mente leggera.